A.S. 2020-2021 - AVVISO ASSUNZIONE IN SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E ATA

Il personale (Docente e ATA), trasferito/assegnato a questo Istituto o immesso in ruolo in questo Istituto con decorrenza 1° settembre 2020, dovrà presentarsi a Scuola Sede centrale via Rimini,1, la mattina del 1° settembre per assumere servizio, rispettando la seguente scansione oraria:

- Personale ATA ore 8,15

- Personale Docente ore 9,30

Il Collegio Docenti è convocato il 1° settembre alle ore 17,00 in modalità a distanza.

Al momento dell’assunzione in servizio i docenti riceveranno informazioni per partecipare alla seduta.

Si raccomanda di indossare la mascherina e di portare a seguito una penna per la compilazione della modulistica di assunzione in servizio.

28 Agosto 2020

Dirigente Scolastica
Anna Totaro

Piani di sicurezza esami di idoneità ed integrativi

PIANO DI SICUREZZA –ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2019-20 - SEDE CENTRALE

PIANO DI SICUREZZA –ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2019-20 - POLO TECNICO

Avviso agli studenti e alle famiglie

Tutti gli interventi integrativi e di recupero degli apprendimenti,  programmati dal 2 all'11 settembre si svolgeranno a distanza.
Nel Registro Elettronico è inserita la Comunicazione della Dirigente Scolastica.

Esami integrativi e di idoneità: Comunicazione inizio prove

Avviso - Esami di idoneità e integrativi 2019-2020 - 11/08/2020

Esami di idoneità e integrativi

Com. 232 - esami di idoneità e integrativi a.s. 2019-2020 - 15/07/2020

ACCESSO DELL’UTENZA AGLI UFFICI

Il servizio all’utenza per tutto il periodo estivo continua ad essere garantito in modalità telematica.

L’accesso agli uffici  è previsto solo per pratiche che richiedono la presenza di genitori e studenti  previo appuntamento telefonico.

Per completare l’iscrizione alla classe prima a.s. 2020-2021 la documentazione rilasciata dagli Istituti Comprensivi va inoltrata all’indirizzo mail della Scuola    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 luglio 2020.

Inserimento titoli di specializzazione sul sostegno

OGGETTO: Decreto del Ministro dell’istruzione 23 giugno 2020, n. 36. Procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle Graduatorie ad esaurimento.

Allegati:

Pubblicazione calendario prove orali

Si avvisano tutti gli studenti che nella sezione "Genitori e Alunni-> Comunicazioni Pubbliche" e nel Registro Elettronico, sono presenti i calendari delle prove orali relative all'Esame di Stato.