ACCESSO DELL’UTENZA AGLI UFFICI

Il servizio all’utenza per tutto il periodo estivo continua ad essere garantito in modalità telematica.

L’accesso agli uffici  è previsto solo per pratiche che richiedono la presenza di genitori e studenti  previo appuntamento telefonico.

Per completare l’iscrizione alla classe prima a.s. 2020-2021 la documentazione rilasciata dagli Istituti Comprensivi va inoltrata all’indirizzo mail della Scuola    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 luglio 2020.

Inserimento titoli di specializzazione sul sostegno

OGGETTO: Decreto del Ministro dell’istruzione 23 giugno 2020, n. 36. Procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle Graduatorie ad esaurimento.

Allegati:

Pubblicazione calendario prove orali

Si avvisano tutti gli studenti che nella sezione "Genitori e Alunni-> Comunicazioni Pubbliche" e nel Registro Elettronico, sono presenti i calendari delle prove orali relative all'Esame di Stato.

Esami di Stato 2019-2020 Piani di sicurezza

Piano di sicurezza Polo liceale: scarica qui.

Piano di sicurezza Polo Tecnico: scarica qui.

Decreto dipartimentale avviso graduatoria nazionale

PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE DI CUI ALL'ARTICOLO 58, COMMA 5 E SEGUENTI, DEL DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013, N. 69, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 9 AGOSTO 2013, N. 98 DECRETO DIPARTIMENTALE AVVISO GRADUATORIA NAZIONALE

Vedasi apposita pubblicazione su "Albo on line".

AVVISO PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Per effetto del Decreto  della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020, dal 04 maggio 2020 le attività didattiche in presenza continuano ad essere sospese.

03 maggio 2020

Anna Totaro

Mobilità personale ATA

Si comunica che nell'area riservata ATA è presente la comunicazione n. 19 ( mobilità personale e graduatorie interne di istituto per individuazione personale ATA soprannumerario ) con relativi allegati.

AVVISO PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Con decreto  della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in vigore dal 14 aprile 2020,  la sospensione delle attività didattiche in presenza è prorogata  fino al 3 maggio 2020.

La didattica a distanza riprenderà il 15 aprile come da Comunicazione n. 188 del 3 aprile 2020.

Cisterna di Latina, 11 aprile 2020

Anna Totaro