Graduatorie interne docenti Comunicazione e modulistica

Comunicazione 187 - mobilità personale e graduatorie interne di istituto per individuazione docenti soprannumerari - MODULISTICA

Avviso all’utenza

Per la maggiore efficacia delle misure di prevenzione e contenimento in atto, si raccomanda di utilizzare la posta elettronica per

• comunicare con la Scuola
  • consegnare documentazione di qualsiasi tipo
  • presentare istanze/richieste.

In alternativa contattare telefonicamente la Scuola e attendere di essere messi in contatto con l'operatore.

Cisterna di Latina, li 11 marzo 2020

AVVISO PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Con decreto  della Presidenza del Consiglio dei Ministri in vigore dal 10 marzo 2020 è stata prorogata la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio nazionale fino al 3 aprile 2020.
Cisterna di Latina, 10 marzo 2020

AVVISO CHIUSURA PER DISINFESTAZIONE ANTIBATTERICA

Domani 7 marzo 2020 la Scuola  rimarrà chiusa per operazioni di disinfestazione antibatterica.

La D.S. Anna Totaro

AVVISO AGLI STUDENTI E AI GENITORI

Cisterna di Latina, li 5 marzo 2020

AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Con decreto in data odierna della Presidenza del Consiglio dei Ministri sono state sospese le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio nazionale al di fuori della zona rossa.
Le attività didattiche sono sospese da  domani 5 marzo fino al 15 marzo 2020.

Viaggi di istruzione in Italia e all'estero a.s. 2019-2020

MIUR - Coronavirus, comunicazione alle scuole sui viaggi di istruzione

Avviso chiusura 25 febbraio

Si comunica che martedì 25 febbraio p.v. l'intero Istituro chiuderà alle ore 14:00. Pertanto tutte le attività pomeridiane saranno sospese.