Open Day 2020 20201

“L’IN-DIPENDENZA”

Allegati:

OrientamentoHeader
L'I.I.S. "M. Ramadù" sarà lieto di accogliere gli studenti impegnati nella scelta della scuola superiore.
Attraverso la compilazione del presente modulo, sarà possibile prenotare la propria visita in presenza.
Nel rispetto delle norme anti Covid, si consiglia la presenza dello studente e di un solo genitore.
Modulo prenotazione visite: clicca qui
Indirizzi utili per informazioni:

Per ricevere aiuto sulle iscrizioni on line scrivere una mail al seguente Indirizzo di posta elettronica:

supporto_iscrizioni@iisramadu.edu.it

Per ricevere informazioni e supporto per le iscrizioni degli alunni BES

scrivere una mail al seguente Indirizzo di posta elettronica:

supporto_bes@iisramadu.edu.it

Per consultare Google Map cliccare il link "Dove siamo " nel menù "Contatti",

inoltre nella sezione "Galleria Multimediale"  si possono visionare le FOTO ed i VIDEO dell'Istituto.

Open Day 2020-2021

Sabato  12 dicembre 2020 dalle 9:00 alle 12:30
Sabato 9 gennaio 2021 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Sabato 16 gennaio 2021 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Sabato 23 gennaio 2021 dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Per consultare Google Map cliccare il link "Dove siamo " nel menù "Contatti",

Allegati:

No alla violenza sulle donne

NO VIOLENZA SULLE DONNE Loc

IO LEGGO PERCHE’

In occasione della settimana dedicata all’iniziativa “# Io leggo perché” i nostri studenti hanno realizzato video e riflessioni sull’importanza della lettura, che saranno pubblicati nella rubrica di Radioblog e sui canali social della Biblioteca d’Istituto e del Comune di Cisterna e delle librerie Voland ed Anacleto.

Partecipa anche tu all’iniziativa recandoti, nella settimana dal 21 al 29 novembre, nelle librerie aderenti (Voland e Anacleto) per acquistare e donare un libro alla nostra scuola.