Associazione “Giovanni Merluzzi-Dagli Appennini alle Ande” Onlus. Bando per 2 borse di studio a.s. 2021-2022.

Dal 2015 la famiglia di Giovanni Merluzzi, studente del nostro istituto precocemente scomparso, apre a due studenti delle classi quinte meritevoli la possibilità di accedere a due borse di studio.

Mantenere vivo il ricordo di Giovanni, contribuendo alla realizzazione del futuro universitario e, ci si augura, lavorativo di due giovani studenti del Ramadù è l’obiettivo della famiglia che, grazie all’associazione intitolata a Giovanni, contribuisce anche a sostenere il recupero dei giovani del Programma de Justicia Juvenil Restaurativa de la Libertad in Perù.

Gli studenti in possesso dei requisiti richiesti ed indicati nel bando, che si allega, devono presentare l’istanza di accesso entro e non oltre la data del 30 giugno 2022 esclusivamente attraverso il sito internet : onlusgiovannimerluzzi.altervista.org.

Si chiede ai docenti di adoperarsi affinché gli studenti prestino attenzione al Bando, valutino il possesso dei requisiti e presentino l’istanza In allegato il bando.

Anna Totaro