PERFEZIONAMENTO DOMANDA DI ISCRIZIONE CLASSI PRIME A.S. 2022-2023

La domanda di iscrizione alle classi prime per l'a.s. 2022/2023, già presentata lo scorso gennaio, deve essere perfezionata una volta in possesso dell’esito dell’esame finale del primo ciclo di istruzione.

Da martedì 28 giugno a venerdì 15 luglio 2022 sarà possibile presentare la documentazione, di seguito elencata,  in segreteria didattica (sede di via Rimini 1 ) di persona ( è auspicabile che a consegnare sia un solo genitore)

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

1.    Attestato della Scuola Media recante il voto conseguito all’Esame di Licenza Media

2.    N. 1 foto tessera;

3.    FOTOCOPIA del documento di identità e Codice Fiscale di entrambi i genitori;

4.    FOTOCOPIA del documento di identità e Codice fiscale dell’alunno/a per cui si richiede

l’iscrizione;

5.   Dichiarazione di  situazioni  che  necessitano  di  particolare  attenzione  (ad  es. epilessia, allergie, diabete);

6.    Certificazione di Disturbo Specifico dell’Apprendimento, se non ancora presentata;

7.  In caso di affido condiviso o esclusivo o nel caso di minore affidato ad un tutore è necessario consegnare alla segreteria copia del provvedimento relativo in busta chiusa.

Il contributo volontario (importo pari a 90 euro, modificabile e comprensivo del premio assicurativo) va versato tramite la piattaforma PagoPA (banner sul sito dell ’Istituto). Per procedere al pagamento è necessario registrarsi.

Anna Totaro