Gli studenti del Ramadù ringraziano l'azienda CONIT srl ed in particolare il Dott. Luigi Iazzetta ed il Dott. Marco Pompili, per aver fornito le magliette che le squadre di dama e scacchi indosseranno durante la competizione nazionale di Chianciano Terme.
La maglietta , elemento distintivo della Scuola, sarà un simbolo di unione per le squadre.
La CONIT SRL negli anni ha sempre seguito l’attività dei Giochi della Mente dell’IIS Ramadù e ha sempre sostenuto le competizioni degli studenti.
Anche la Scuola concorre economicamente alle spese per la partecipazione dei 15 studenti alle competizioni ed è fiera dell’entusiasmo di noi ragazzi per i Giochi della mente.
A questo punto non resta che augurare tanta fortuna alle squadre che parteciperanno alle finali nazionali dei Giochi Giovanili Scolastici di dama Italiana e dama internazionale di Chianciano Terme, sperando che ne escano vincitrici, ricordando comunque che la partecipazione a questi eventi rappresenta una possibilità di vivere esperienze che aiutando a non avere paura di affrontare eventuali ostacoli e esortano a mettersi sempre in gioco.
In bocca al lupo ragazzi
Edoardo Mattei