Giochi della mente – Finale di Chianciano Terme

IMG 20220512 150438

Gli studenti del Ramadù  ringraziano l'azienda CONIT srl ed in particolare il Dott. Luigi Iazzetta ed il Dott.  Marco Pompili, per aver fornito le magliette che le squadre di dama e scacchi indosseranno durante la competizione nazionale di Chianciano Terme.

La maglietta , elemento distintivo della Scuola, sarà un simbolo di unione per le squadre.

La CONIT SRL  negli anni ha sempre  seguito l’attività dei Giochi della Mente dell’IIS Ramadù e ha sempre sostenuto le competizioni degli studenti.

Anche la Scuola concorre economicamente alle spese per la partecipazione dei 15 studenti alle competizioni ed è fiera dell’entusiasmo di noi ragazzi per i Giochi della mente.

A questo punto non resta che augurare tanta fortuna alle squadre che parteciperanno alle finali nazionali dei Giochi Giovanili Scolastici di dama Italiana e dama internazionale di Chianciano Terme, sperando che ne escano vincitrici, ricordando comunque che la partecipazione a questi eventi rappresenta una possibilità di vivere  esperienze che aiutando a non avere paura di affrontare eventuali ostacoli e esortano a  mettersi sempre in gioco.

In bocca al lupo ragazzi

Edoardo Mattei