COMUNICAZIONE AI GENITORI DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2019-2020

Gentili Genitori, vi fornisco le informazioni per il perfezionamento dell’iscrizione delle vostre ragazze e dei vostri ragazzi alla classe prima per l’a.s. 2019-2020.

Entro il 10 luglio presentazione all’ufficio di Segreteria didattica (via Rimini,1), aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 13.00, dei seguenti documenti:

1. Certificazione delle competenze in originale
  2. Pagella
  3. Foto formato tessera
  4. Ricevuta del versamento del contributo volontario di € 90,00 su ccp 11007044 intestato a “Campus dei Licei M. Ramadù” ed effettuato a nome dello studente. Il contributo è ridotto ad € 45,00 nel caso di più figli frequentanti questo Istituto.

Il contributo volontario consente alla scuola di erogare alcuni servizi agli studenti come la manutenzione ed il potenziamento dei laboratori e degli spazi di apprendimento, l'innovazione tecnologica e l'ampliamento dell'offerta formativa.

Il contributo è impiegato per l’arricchimento ed il potenziamento delle attività di sostegno allo studio, il rinnovo di arredi, l’acquisto di beni e servizi per la realizzazione del Piano dell’offerta formativa. Nel contributo è compreso il premio assicurativo per la responsabilità civile verso terzi e per infortuni, necessario per la partecipazione a viaggi di istruzione, visite guidate o altre attività esterne.

Dell’impiego del contributo la Scuola, in sede di consuntivo, fornisce una puntuale rendicontazione.

Anna Totaro