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Funzionigramma

I.I.S. CAMPUS DEI LICEI MASSIMILIANO RAMADU’ - CISTERNA DI LATINA

   FUNZIONIGRAMMA   DIDATTICO                      
   

Dirigente scolastico

-     Assicura la gestione unitaria dell’istituzione scolastica

-     Ha la rappresentanza legale dell’istituzione scolastica

-     È responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio

-     Organizza l’attività scolastica secondo i criteri di efficienza e di efficacia formative

-     È titolare delle relazioni sindacali

-     Promuove gli interventi per assicurare la qualità dei processi formativi e la collaborazione delle risorse culturali, professionali, sociali ed economiche del territorio

-     Promuove gli interventi per l’esercizio della libertà di insegnamento, intesa anche come libertà di ricerca e innovazione metodologica e didattica, per l’esercizio della libertà di scelta educativa delle famiglie e per l’attuazione del diritto di apprendimento da parte degli studenti

-     Adotta i provvedimenti di gestione delle risorse e del personale

 

Staff del Dirigente Scolastico

 

Collaboratori della dirigenza

 

-     gestione, previo contatto con l’Ufficio del personale, della copertura interna oraria in caso di assenza del personale docente

-     concessione permessi brevi al personale docente e predisposizione delle modalità di recupero relativo

-     vigilanza sul rispetto del regolamento e delle disposizioni interne da parte di tutto il personale

-     rilevazione esigenze di carattere organizzativo dei docenti e disposizioni conseguenti

-     segnalazione situazioni e condizioni ambienti e locali scolastici

-     gestione rapporti con la Società/Ente proprietario delle strutture

-     gestione ritardi permessi di entrata posticipata e uscita anticipata alunni e osservanza del regolamento da parte degli stessi in assenza del docente responsabile di sede

-     vigilanza rispetto divieto di fumo in assenza del docente responsabile di sede.

-     predisposizione delle comunicazioni interne e sottoscrizione delle stesse in assenza del dirigente scolastico

-     adozione provvedimenti che hanno il carattere dell’urgenza, in assenza del Dirigente scolastico, in ciascuna delle sedi scolastiche in cui prestano servizio.

Responsabili attività di sede

-     coadiuvare e sostituire, all’occorrenza, il Collaboratore della Dirigente nella copertura interna oraria in caso di assenza del personale docente

-     gestione ritardi permessi di entrata posticipata e uscita anticipata alunni

-     autorizzazione assemblee di classe conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente e dal Regolamento di Istituto

-     organizzazione e coordinamento delle attività pomeridiane di sede

-     vigilanza sul rispetto del regolamento e delle disposizioni interne da parte degli alunni

-     vigilanza rispetto divieto di fumo

-     in sostituzione del collaboratore della dirigente, gestione, previo contatto con l’Ufficio del personale, della copertura interna oraria in caso di assenza del personale docente.

Docente Funzione Strumentale Area 1 Ptof

 

-     Revisione annuale PTOF

-     Monitoraggio attuazione PDM

-     Attuazione delle azioni previste nel Piano di Miglioramento relativamente all’Area di processo Curricolo, progettazione e valutazione, Orientamento strategico e organizzazione della scuola, Sviluppo e valorizzazione delle risorse umane

-     Coordinamento Autovalutazione di Istituto

 

Docente Funzione Strumentale Area 2 Innovazione Digitale

 

-     gestione del sito web

-     gestione processo di Innovazione Digitale nella qualità di animatore digitale

-     supporto ai docenti nell’impiego di metodologie e strumenti di didattica digitale

-
         
-     attuazione delle azioni previste nel Piano di Miglioramento relativamente all’Area di processo Ambiente di apprendimento e all’Area di processo Orientamento strategico e organizzazione della scuola

Docente Funzione Strumentale Area 3 Orientamento in ingresso

-     programmazione attività di orientamento in ingresso, ivi inclusa la predisposizione del materiale informativo, all’interno della scuola e sul territorio

-     progettazione attività di orientamento in continuità con gli Istituti Comprensivi del territorio

-     organizzazione open day

-     organizzazione orientamento in itinere (con particolare riferimento alla scelta degli studenti degli indirizzi tecnici al termine del primo biennio)

-     curare l’attività di counceling per gli studenti di terza media, incerti sulla scelta dell’indirizzo di studi, attraverso il programma di orientamento SO.R.PRENDO

-     attuazione azioni previste nel Piano di Miglioramento relativamente all’Area di processo Continuità e orientamento e all’Area di processo Orientamento strategico e organizzazione della scuola

 

Docente Funzione Strumentale   Area 4 Orientamento in uscita

 

-     cura i rapporti con Enti/Università/Accademie e Scuole Militari/Aziende per promuovere e attuare incontri e attività seminariali di orientamento degli studenti

-     cura, attraverso apposita sezione del sito web, l’informazione agli studenti

-     cura l’adesione e attuazione di percorsi programmati con le Università

-     organizza e promuove la somministrazione di test di orientamento e l’utilizzo del programma di orientamento SO.R.PRENDO da parte degli studenti

-     somministra questionari di valutazione ai destinatari delle attività

-     attua le azioni previste nel Piano di Miglioramento relativamente all’Area di processo Orientamento strategico e organizzazione della suola

Docente Funzione Strumentale
Area 5 Progettazione e rapporti con il territorio

 

-     presentazione di manifestazioni di interesse, candidature e progetti per partecipare a bandi MIUR, a bandi e avvisi regionali, nazionali ed europei

-     ricerca opportunità di accesso a risorse finanziarie per la realizzazione di iniziative progettuali della scuola e per il potenziamento degli ambienti di apprendimento

-     cura i rapporti con il territorio connessi alla presentazioni dei progetti

-     attua le azioni previste nel Piano di Miglioramento relativamente all’Area di processo Orientamento strategico e organizzazione della scuola e all’Area di processo Integrazione con il territorio e rapporti con le famiglie

Coordinatore di Dipartimento

 

-     presiede le sedute del Dipartimento e provvede alla stesura dei verbali relativi

-     è referente nel Collegio docenti e nei confronti del Dirigente Scolastico

-     coordina la programmazione per disciplina (obiettivi minimi, competenze, conoscenze, abilità, strumenti e metodologie, modalità di verifica, griglie e rubriche di valutazione) e l’elaborazione dei test di ingresso e di tutte le prove comuni

-     coordina le scelte di dipartimento relative alla progettazione extracurriculare di potenziamento, alla definizione dei percorsi di recupero e sostegno, alla formulazione – possibilmente unitaria - delle proposte di adozione dei libri di testo

-     promuove la progettazione interdipartimentale anche educativa

-     collabora e si rapporta con la Dirigenza per l’elaborazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa

-     è componente del gruppo di lavoro per l’attuazione della legge 107/2015 (Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti)

-     coordina l’attuazione degli obiettivi di processo del Piano di Miglioramento a cui è preposto il dipartimento

Coordinatore di classe

 

-     Cura la verbalizzazione delle sedute del Consiglio di classe scolastico

-     Presiede, in assenza del Dirigente scolastico, le sedute del Consiglio di Classe (in tal caso la stesura del verbale sarà affidata ad altro docente del Consiglio di Classe) e conduce i lavori

-     Predispone, con la collaborazione degli altri docenti del Consiglio, il documento di programmazione delle attività didattico - educative del Consiglio di classe ivi incluse le Unità di apprendimento di ASL per le classi del triennio

-     Coordina lo svolgimento di visite guidate e uscite didattiche, verificandone la corrispondenza quantitativa e qualitativa alla progettazione del Consiglio di classe

-     Coordina, d’intesa con il Referente BES, la stesura del Piani Didattici Personalizzati degli alunni con BES e convoca i genitori per la sottoscrizione degli stessi

-     Coordina l’attività didattica, verificando in itinere e a fine anno l’attuazione della programmazione del Consiglio di classe e lo stato di attuazione dei PDP;

-     Raccoglie le richieste di alunni, genitori e docenti rappresentandole in sede di Consiglio o direttamente al Dirigente Scolastico o ai suoi Collaboratori

-     Tiene costantemente aggiornata (cadenza mensile) la situazione delle assenze degli alunni segnalando tempestivamente alle famiglie, anche in forma scritta, tutti i casi di assenze prolungate e ritardi frequenti. La situazione aggiornata delle assenze sarà presentata in ogni consiglio di classe insieme ai ritardi. Relativamente alle classi del biennio la frequenza delle lezioni va costantemente verificata ai fini dell’assolvimento dell’obbligo scolastico per gli studenti che non hanno ancora compiuto i 16 anni

-     Consegna le pagelle e le comunicazioni riepilogative della situazione di profitto degli alunni

-     Cura personalmente la comunicazione telefonica relativa agli esiti degli scrutini finali ai genitori e la conseguente convocazione

-     Raccoglie per le classi terze, quarte e quinte, relativamente ai percorsi di Alternanza Scuola Lavoro, dati ed elementi del percorso del singolo studente e revisiona il fascicolo dello studente

-     Coordina nelle classe quinte la stesura del Documento Finale del Consiglio di Classe per gli Esami di Stato.

 

Referente BES

-     collabora con il DS relativamente all’Inclusione

-     collabora e supporta i Consigli di classe per l’individuazione dei casi di alunni con BES

-     fornisce collaborazione/consulenza per la stesura dei PDP

-     raccorda gli attori del territorio (Scuola, AUSL, famiglie, associazioni, enti territoriali, cooperative)

-     promuove l’attivazione di laboratori/attività/sportelli mirati

-     rendiconta al Collegio Docenti

-     controlla la documentazione in ingresso, ne cura l’aggiornamento da parte delle famiglie e  predispone quella in uscita

-     contatta il CTS per il reperimento di sussidi e strumentazioni.

 

Referente INVALSI

-     cura gli adempimenti richiesti dall’INVALSI

-     si rapporta, all’occorrenza, con la Segreteria Didattica

-     divulga il protocollo di somministrazione delle prove

-     coordina l’organizzazione e lo svolgimento delle prove

-     organizza, se occorrenti, incontri operativi con i docenti finalizzati alla lettura analitica dei risultati

-     relaziona al Collegio Docenti sugli esiti delle prove, tabulando i dati

-     organizza, in collaborazione con il Dirigente Scolastico, incontri con le famiglie per la rendicontazione sociale relativa.

Referente per la prevenzione e il contrasto al Bullismo e Cyberbullismo

-
         
promuove, organizza e coordina le azioni, iniziative e attività progettuali attuative delle disposizioni normative e ministeriali

-
         
partecipa ad iniziative di formazione e tavoli di confronto

-
         
raccoglie e diffonde buone pratiche.

 

Referente per l’educazione alla Legalità

-     promuove le iniziative che pervengono alla scuola in materia di legalità

-     coordina la progettazione curriculare ed extracurriculare afferente alla cultura della cittadinanza attiva e della legalità

-     partecipa alle iniziative di formazione e ai tavoli di confronto promossi dal MIU/USR

-     raccoglie e diffonde le buone pratiche

 

Referente diritto allo studio Minori adottati

-    
cura l’informazione ai colleghi della presenza di alunni adottati nelle classi

-    
accoglie, con il coordinatore di classe, i genitori adottivi

-    
acquisisce le informazioni necessarie sul minore adottato presso gli II.CC. di provenienza

-    
supporta i colleghi che hanno alunni adottati nelle loro classi anche nella predisposizione del PDP

-    
monitora l’andamento dell’inserimento e del percorso formativo dell’alunno

-    
partecipa alle iniziative di formazione e a tavoli di confronto sulla tematica

PON - 2014-2020

 

 

 

La sigla “PON” sta ad indicare “Programmi Operativi Nazionali”. Tali programmi sono finanziati dalla Commissione europea per favorire la parità economica e sociale di tutte le regioni dell’Unione Europea e ridurre il divario tra quelle più avanzate e quelle in ritardo di sviluppo.
I fondi investiti per tale scopo sono detti Fondi strutturali. Essi si dividono in due grosse categorie:

  • FSE (Fondo Sociale Europeo): favorisce le competenze per lo sviluppo.
  • FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale): favorisce gli ambienti di apprendimento.

Le scuole, per accedere a tali finanziamenti, elaborano un Piano (insieme di Progetti) che viene valutato dall’Autorità di Gestione dei PON. A seguito di specifica autorizzazione ciascuna scuola avvia le procedure per la realizzazione del Piano Integrato di Istituto.
Ogni piano prevede, per la sua progettazione, attuazione e conclusione, una serie di operazioni sottoposte a rigidi controlli e un team di figure professionali selezionate secondo veri e propri bandi di concorso. Il tutto è svolto rispettando la massima trasparenza.

PON Autorizzati

10.2.2A-FSEPON-LA-2020-305 Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado

  1. Piano del progetto
  2. Lettera autorizzativa
  3. Disseminazione

 

10.2. 5A - FSEPON- LA- 2018- 261 Competenze di cittadinanza globale

  1. Piano del progetto
  2. Disseminazione - Pubblicità
  3. Assunzione in Bilancio
  4. Nomina RUP
  5. Determina esperti interni Modulo "in armonia con la natura"
  6. Avviso esperti interni Modulo "in armonia con la natura"
  7. ALLEGATO 1 Avviso esperti interni
  8. Determina Esperto esterno Agronomo
  9. Avviso Selezione Esperto esterno Agronomo
  10. ALLEGATO 1 Avviso esperto esterno
  11. Informativa privacy
  12. Decreto graduatoria definitiva nutrizionista
  13. Progetto Madre Terra Determina Esperto esterno Cuoco
  14. Esperto esterno nutrizionista
  15. Graduatoria esperto esterno agronomo
  16. Decreto pubblicazione graduatoria individuazione esperto esterno cuoco
  17. Esperto esterno agronomo
  18. Incarico cuoco
  19. Det. n 4 pullman Cori Biscottificio Alessi
  20. Determina n. 5 trasporto pedane
  21. Determina n. 7 Museo Cioccolato (DOL.C.I.P.P.)
  22. Determina n. 8 pullman Norma Museo del Cioccolato
  23. Determina n. 9 pullman Gaeta Attività in natura
  24. Determina n. 11 pullman FINDUS
  25. Determina n. 13 pullman Albano
  26. Determina N. 19- acquisto terriccio
  27. Determina n. 24 pullman Borgo Piave
  28. Determina N. 27 affitto laboratorio Borgo Piave
  29. Determina n. 33 rafting
  30. Determina n. 34 pullman Rafting Attività in natura
  31. Determina 35 pullman Borgo Piave uscita 3 giugno PON Citt.globale prof. Vecchio
  32. Determina 40 pullman Roma Eataly 7 giugno PON Cittadinanza globale prof. Vecchio
  33. Determina 44 pullman Fogliano prof. Leonardi
  34. Determina n. 65 pullman Borgo Piave prof. Prova
  35. Det. n. 72 Az. vinicola Casale del Giglio
  36. DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO TARGHE
  37. Ordine di acquisto targhe pubblicitarie

 

10.2. 5A - FSEPON- LA- 2018-110 Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico

  1. Piano del progetto
  2. Lettera autorizzativa
  3. Disposizione in Bilancio
  4. Disseminazione
  5. Nomina RUP
  6. Determina Figura aggiuntiva
  7. Avviso Figura aggiuntiva
  8. ALLEGATO 1 Avviso Figura aggiuntiva
  9. Informativa Privacy
  10. Determina Esperti esterni
  11. Avviso pubblico Esperti esterni
  12. ALLEGATO 1 ad Avviso Esperti esterni
  13. Informativa Privacy
  14. Decreto graduatoria figura aggiuntiva
  15. Decreto graduatoria esperto storico d'Arte
  16. Determina n.62 Esperti "Diventare scienziati della conservazione"
  17. Avviso prot. n. 4017/C15 "Diventare scienziati della conservazione"
  18. Allegato 1 all’avviso prot. 4017
  19. Informativa
  20. Determina n. 63 Figura aggiuntiva esterna Modulo Cisterna e il suo territorio
  21. Avviso 4018 Figura aggiuntiva esterna Modulo Cisterna e il suo territorio
  22. ALL.1 PON Patrimonio Cult. Fig. aggiuntiva
  23. Informativa
  24. Graduatoria esperti - Modulo Diventare scienziati della conservazione
  25. Graduatoria figura aggiuntiva - Promuovo il mio territorio
  26. Lettera ai genitori - Promuovo il mio Territorio
  27. Progetto PROMUOVO IL MIO TERRITORIO: attuazione MODULO ACQUA E TERRA
  28. DETERMINA_73_2019_ Ronci noleggio bus
  29. DETERMINA _30_2019_Baratta noleggio bus
  30. DETERMINA n. 29 ACQUISTO TARGHE PON PATRIMONIO

 

10.1.1A - FSEPON-LA-2017-274  "La Nostra Scuola"

  1. Piano del progetto
  2. Autorizzazione progetto
  3. Disseminazione
  4. Nomina RUP
  5. Assunzione in bilancio
  6. Determina avvio procedura per la selezione interna degli esperti
  7. Determina avvio procedura per la selezione interna di tutor
  8. Firmato Avviso esperti
  9. Avviso Esperti: Allegato 1, Allegato 2
  10. Firmato Avviso selezione tutor
  11. Selezione Tutor: Allegato 1
  12. Avviso pubblico inclusione sociale e lotta al disagio
  13. Proroga termine presentazione candidatura esperto
  14. Proroga termine presentazione candidatura tutor
  15. Determina referente per la valutazione
  16. Avviso selezione referente per la valutazione
  17. Determina tutor ATA
  18. Avviso selezione tutor ATA, Alegato1
  19. Avviso interno personale ATA PON Inclusione sociale, Allegato1
  20. Determina avvio procedura per la selezione di esperto esterno
  21. Avviso di selezione di esperto (Allegato 1)
  22. Decreto definitivo di aggiudicazione esperto esterno
  23. Incarico Esperto Esterno - Ingrosso Domenica
  24. Determina acquisto targhe pubblicitarie
  25. Dettaglio offerta targhe pubblicitarie
  26. ODA n. 4397579
  27. Accettazione Ordine

 

10.2.2A - FSERPON-LA-2017-199  "Competenze di base"

  1. Piano del progetto
  2. Autrorizzazione progetto
  3. Disseminazione
  4. Nomina RUP
  5. Determina avvio procedura per la selezione interna di tutor personale docente
  6. RETTIFICA determina tutor
  7. Avviso interno per la selezione di tutor personale docente
  8. RETTIFICA avviso interno selezione tutor
  9. Allegato 1 all’avviso di selezione interna tutor
  10. Determina avvio procedura selezione interna figure aggiuntive personale docente
  11. Avviso interno per la selezione di figure aggiuntive personale docente
  12. Allegato 1 all’avviso di selezione interna figure aggiuntive
  13. Determina avvio procedura per la selezione esperto esterno madre lingua inglese
  14. Avviso ad evidenza pubblica rivolto a persone fisiche per la selezione di esperto esterno madre lingua inglese
  15. RETTIFICA avviso esperto madre lingua inglese
  16. Allegato 1 all’avviso ad evidenza pubblica
  17. Determina esperti esterni di Francese
  18. Avviso esperti esterni (ALLEGATO 1)
  19. Contratto esperto esterno lingua inglese
  20. Determina prot. n. 1167/C05
  21. Avviso pubblico prot. n. 1168/C05
  22. Allegato 1 all’avviso pubblico
  23. Informativa privacy
  24. Determina prot. n. 1180/C15
  25. Avviso pubblico prot. n. 1181/C15
  26. Allegato 1 all’avviso pubblico
  27. Informativa privacy
  28. Decreto graduatoria definitiva videomaking
  29. Decreto graduatoria
  30. Incarico esperto esterno video making Modulo Lingua Madre

 

10.8.1.A3 - FSERPON-LA-2017-93  "Robotica mobile"

  1. Piano del progetto
  2. Autorizzazione progetto
  3. Disseminazione
  4. Nomina RUP
  5. Assunzione in bilancio
  6. Bando collaudatore e progettista   (scarica domanda)
  7. Bando assistente amminiztrativo   (scarica domanda)
  8. Verbale individuazione collaudatore e progettista
  9. Verbale individuazione assistente amministrativo
  10. determina a contrarre adattamenti edilizi
  11. manifestazione d’interesse adattamenti edilizi (scarica domanda)
  12. Verifica convenzioni Consip attive PON “PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “Per la Scuola
  13. Determina Prot. N° 61/C15 DEL 09.01.2018 - lavori di tinteggiatura
  14. Determina Prot. N° 78/C15 DEL 10.01.2018 - acquisto materiale fornitura principale
  15. Determina acquisto targhe pubblicitarie
  16. Dettaglio offerta tinteggiatura
  17. Buono d'ordine n. 4/2018
  18. Dettaglio offerta
  19. Ordine targhe
  20. Accettazione ODA targhe
  21. Disposizione di aggiudicazione FESTO CTE srl
  22. Aggiudicazione Robotica Mobile
  23. Documento di stipula del contratto
  24. Collaudo fornitura principale
  25. Attestazione regolare fornitura materiale pubblicitario
  26. Attestazione regolare fornitura tinteggiatura

 

10.6.6A - FSERPON-LA-2017-78  "Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro"

  1. Piano del progetto
  2. Autrorizzazione progetto
  3. Disseminazione
  4. Nomina RUP
  5. Disposizione assunzione in bilancio
  6. Avvio potenziamento dei Percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro
  7. Tutor interno Cicconardi
  8. Tutor interno De Cave
  9. Tutor interno Marrocco
  10. Tutor interno Stipcevich
  11. Tutor interno Principe

 

 

 

 

 

 

 

Istituto Tecnico Tecnologico - Offerta Formativa

Istituto Tecnico Tecnologico - Offerta Formativa

Quadro orario Informatica
Quadro orario Informatica

Quadro orario Telecomunicazioni
Quadro orario Telecomunicazioni

Quadro orario Meccanica
Quadro orario Meccanica

Quadro orario Energia
Quadro orario Energia

 

INTEGRAZIONE come risorsa:
PAI - Piano Annuale per l'Inclusività,
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Istituto Tecnico Economico - Offerta Formativa

Istituto Tecnico Economico - Offerta Formativa

Quadro orario Amministrazione Finanza e Marketing
Quadro orario Amministrazione Finanza e Marketing

Quadro orario Relazioni Internazionali per il Marketing
Quadro orario Relazioni Internazionali per il Marketing

Quadro orario Sistemi Informativi Aziendali
Quadro orario Sistemi Informativi Aziendali

 

Lezioni di Costituzione 2016-2017 - Visita -

Idee di impresa - Visita -

Competizione regionale Student's Lab- Visita

INTEGRAZIONE come risorsa:
PAI - Piano Annuale per l'Inclusività,
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Polo Liceale - Offerta Formativa

Polo Liceale - Offerta Formativa

Quadro orario Liceo Scientifico

Quadro orario Liceo Scientifico

 

 

Quadro orario Liceo Classico
Quadro orario Liceo Classico

 

 

Quadro orario Liceo Linguistico
Quadro orario Liceo Linguistico

 

Gli studenti del Ramadù al CERN di Ginevra

INTEGRAZIONE come risorsa:
PAI - Piano Annuale per l'Inclusività,
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Notte Bianca del Liceo Classico 2017:
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Promo Liceo Classico:
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URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Istituto di Istruzione Superiore Campus dei Licei "Massimiliano Ramadù"

Polo Liceale Scientifico, Classico e Linguistico,

Istituto Tecnico Tecnologico ed Economico,

Cisterna di Latina

C. M. LTIS00100R – C. F. 91004900592

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – P.E.C.: LTIS00100R@pec.istruzione.it

Dirigente Scolastico: Prof.ssa  Anna Totaro
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Emilia Giordano 
Collaboratore D.S. Polo Liceale: Prof.  Paris Nicosanti
Collaboratore D.S. Polo Tecnico: Prof.ssa Francesca Stasi

 

Sede centrale Via Rimini, snc tel 06.96873133 - fax 06.96021356
Sede distaccata Via Einaudi, snc tel 06.9699163 - fax 06.9698038

 

Orario della Segreteria dal 01 ottobre al 30 giugno:

Martedì dalle 10:30 alle 12:30
Mercoledì dalle 14:30 alle 16:00
Sabato dalle 10:30 alle 12:30

 

Orario della Segreteria dal 01 luglio al 30 settembre:

Martedì dalle 10:30 alle 12:30
Giovedì dalle 10:30 alle 12:30

 

 

Tel 06 96873133 - Fax 06 96021356

 

 Come raggiungerci

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