PROTEZIONE CIVILE ANVVFC : consegna dispositivi digitali agli studenti

Questa mattina i volontari della Protezione Civile di Cisterna di Latina hanno preso in consegna, presso il Polo Tecnico dell’IIS Campus dei Licei Massimiliano Ramadù di via Einaudi, tablet e notebook da consegnare agli studenti per svolgere le attività di didattica a distanza con strumentazione più idonea.

I dispositivi sono stati concessi in comodato d’uso gratuito e, al momento, le istanze pervenute sono state tutte accolte.

La consegna agli studenti ha avuto luogo già nella mattinata di oggi 16 aprile, consentendo ai destinatari di “rimanere a casa”.

La Dirigente Scolastica, Anna Totaro, ringrazia i volontari della Protezione Civile ANVVFC di Cisterna per la disponibilità immediata e per il servizio reso.