OPEN DAY DI ECONOMIA A LATINA

L'Area didattica di Economia della Sapienza, sede di Latina, ha organizzato per venerdì 19 luglio, a partire dalle ore 9:00, un Open Day dedicato agli studenti degli Istituti Superiori, per presentare l'Offerta Formativa della Facoltà di Economia della Sapienza. Gli studenti potranno conoscere non solo le opportunità di studio, ma anche fare una prima esperienza di partecipazione a un "business game di gruppo" sull'ideazione e sulla simulazione di idee di business innovative.
La partecipazione degli studenti è soggetta ad iscrizione tramite un modulo digitale, raggiungibile attraverso il Qr inserito sulla locandina allegata.
Si allega anche la brochure dei test Tolc-E per l'ammissione al corso di studio.